FAQ

Quali sono i tempi di consegna?

La maggior parte degli ordini verrà consegnata entro 4-7 giorni lavorativi dall'acquisto.Consulta la nostra Politica di Spedizione per visualizzare una tabella con i tempi di consegna e produzione per paese e tipo di prodotto.

Da dove spedite?

Disponiamo di una rete di hub negli Stati Uniti, in Spagna, in Messico e in Brasile.Quando effettui un ordine, questo viene automaticamente indirizzato al centro di produzione più vicino per garantire una consegna più rapida.A seconda della tua posizione, il tuo ordine potrebbe essere evaso in un paese limitrofo.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra Politica di Spedizione.

Effettuate spedizioni nel mio Paese?

Attualmente effettuiamo spedizioni nei seguenti Paesi:

USA, Spain, Argentina, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Dominican Republic, Ecuador, El Salvador, Equatorial Guinea, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Peru, Uruguay, Venezuela.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra Politica di Spedizione.

Riceverò un numero di tracciamento?

Sì. Riceverai una notifica via e-mail con un link di tracciamento una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.

Il link di tracciamento ti verrà inviato via email una volta spedito l'ordine. Puoi utilizzarlo per monitorare il tuo pacco tramite il sito web del tuo servizio postale locale o su 17track.net


Per maggiori dettagli, consulta la nostra Politica di Spedizione.

Posso modificare i dettagli della mia mappa stellare?

Se hai commesso un errore di ortografia o hai bisogno di modificare i dettagli della mappa, contattaci il prima possibile.

  • Se il tuo ordine non è ancora entrato in produzione, saremo lieti di aggiornare il design per te.
  • Una volta iniziata la produzione, non sarà più possibile apportare modifiche e l'ordine non potrà essere annullato.

Per maggiori dettagli, consulta i nostri Termini di Servizio.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se desideri modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato un ordine, contattaci immediatamente.

  • Se l'ordine non è ancora in produzione, possiamo aggiornare il tuo indirizzo.
  • Una volta avviata la produzione, non possiamo garantire che saranno possibili modifiche a causa dei nostri rapidi tempi di elaborazione.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra Politica di Spedizione.

Posso annullare un ordine?

Il nostro obiettivo è consegnare il tuo prodotto il più rapidamente possibile.

  • Se il tuo ordine non è ancora in produzione, potremmo essere in grado di annullarlo o aggiornarlo.
  • Se la produzione è già iniziata, purtroppo non è possibile annullare l'ordine.

Per maggiori dettagli, consulta i nostri Termini di Servizio.

C'è una fattura nel pacco?

No, non includiamo fatture o ricevute nel pacchetto.
Se hai bisogno di una fattura, contattaci e te la invieremo via email.

Il mio ordine è stato danneggiato. Quali sono le mie opzioni?

Ecco cosa fare se il tuo ordine arriva danneggiato o difettoso:

  1. Segnala il problema entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.
  2. Fornire:
  • Una breve descrizione del problema
  • Condizioni di imballaggio
  • Foto chiare dell'articolo danneggiato e dell'imballaggio

3. Una volta verificato il problema, procederemo come segue:

  • Invia una sostituzione gratuita
  • Oppure offri un rimborso completo, a seconda delle tue preferenze

Per maggiori dettagli, consulta i nostri Termini di Servizio.

La mappa stellare è accurata?

Sì! Utilizziamo il catalogo stellare Hipparcos dell'ESA, basato sui dati ad alta precisione del telescopio spaziale Hipparcos. Ci permette di ricreare con precisione la posizione delle stelle in qualsiasi data e luogo, passati o futuri. Puoi fidarti dell'accuratezza astronomica della tua mappa.